Pilotwings Resort

Pilotwings Resort è un gioco molto divertente anche se non riesce a raggiungere lo stesso livello dei suoi predecessori.
Pro: I controlli sono molto intuitivi. La grafica è davvero piacevole. Le missioni da portare a termine sono molto divertenti e con una buona varietà di difficoltà.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà nei veicoli e nelle missioni. Questo gioco è purtroppo abbastanza corto.

Questa era la recensione di Pilotwings Resort, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 7

Giochi sportivi per 3DS

Questo è il primo gioco sportivo per Nintendo 3DS che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi NDS di guida più belli degli ultimi 3 anni, Oregon Trail, Lista dei giochi di corse d'auto e di simulazioni di guida per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Resident Evil 6, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, The Sims 3: Pets, WWE 12 e The Sims 3: Pets.

Leave a Reply