Resident Evil: Revelations

Resident Evil: Revelations 3DSResident Evil: Revelations è il risultato di un mix perfettamente riuscito tra la vecchia scuola dei giochi horror e la nuova scuola dei giochi di azione.
Pro: L'azione è molto frenetica e appassionante. L'atmosfera che si respira è particolarmente cupa. La grafica è di altissimo livello, soprattutto per quanto riguarda la componenete 3D. La storia è molto accattivante.
Contro: I nuovi personaggi forse non sono così interessanti.

Questa era la recensione di Resident Evil: Revelations, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 8,5

Giochi di azione per 3DS

Questo è il primo gioco di azione per Nintendo 3DS che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi NDS picchiaduro più belli degli ultimi 3 anni, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi manageriali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Final Fantasy XIII-2, Hitman: Absolution, Kinect: Disneyland Adventures, Pilotwings Resort e Lista dei giochi NDS di guida più belli degli ultimi 3 anni.

Leave a Reply