Combat of Giants: Dinosaurs 3D

Combat of Giants: Dinosaurs 3D 3DSNonostante la presenza dei dinosauri faccia pensare a Combat of Giants: Dinosaurs 3D come ad un gioco epico, in realtà, i suoi contenuti un po' troppo ripetitivi ne limitano molto il potenziale.
Pro: La possibilità di personalizzare i dinosauri è molto divertente. Il livello tecnico della grafica è molto alto.
Contro: Il sistema di combattimento è troppo semplice. I contenuti dopo poco finiscono col ripetersi. Non esiste la modalità di gioco in multiplayer che permetta uno scontro uno contro uno.

Questa era la recensione di Combat of Giants: Dinosaurs 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 6

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Super Monkey Ball 3D, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Tom Clancy's Splinter Cell 3D e Resident Evil: Revelations.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Asura's Wrath, SSX, Touch My Katamari, Madden NFL Football, SSX, Syndicate, UFC Undisputed 3, Syndicate e Lego Batman 2: DC Super Heroes.

Leave a Reply