Rabbids Travel in Time 3D

Rabbids Travel in Time 3D 3DSL'humor e l'azione di Rabbids Travel in Time 3D non raggiungono i livelli a cui questi simpatici coniglietti ci avevano abituato.
Pro: La possibilità di collezionare oggetti è molto divertente. L'azione platform è molto divertente anche se forse un po' troppo breve.
Contro: I coniglietti non sono così stravaganti come siamo abituati a vederli. Il livello di difficoltà del gioco è sempre abbastanza basso. Nelle scene di volo capita di incontrare alcuni difetti nel gioco. Completare per intero il gioco non è una cosa più di tanto difficile.

Questa era la recensione di Rabbids Travel in Time 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 7

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Super Monkey Ball 3D, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Tom Clancy's Splinter Cell 3D e Resident Evil: Revelations.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Street Fighter X Tekken, Asura's Wrath, Lumines: Electronic Symphony, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Asura's Wrath, SSX, Touch My Katamari, Madden NFL Football e SSX.

Leave a Reply