Rayman 3D

Rayman 3D 3DSPotrebbe sembrare che Rayman 3D non sia altro che la versione di Rayman 2 per Nintendo 3DS in realtà la terza dimensione e i nuovi controlli di questa console danno una ventata di aria fresca particolarmente innovativa nella serie.
Pro: Nel gioco è presente una buona varietà di gameplay. Gli effetti 3D sono davvero piacevoli. Ci sono tanti buoni motivi per spingervi a giocare con questo gioco anche dopo averlo finito.
Contro: Le novità rispetto a Rayman 2 non sono poi tante. Talvolta capita che nelle scene più concitate il motore grafico del gioco abbia qualche difficoltà. Per molti questo gioco potrebbe risultare un po' troppo semplice.

Questa era la recensione di Rayman 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 7,5

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Super Monkey Ball 3D, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Tom Clancy's Splinter Cell 3D e Resident Evil: Revelations.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Darkness II, UFC Undisputed 3, ModNation Racers: Road Trip, Samurai Warriors Chronicles, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Grand Slam Tennis 2, Little Deviants, NeverDead e The Darkness II.

Leave a Reply