The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D 3DSLe nuove e splendide immagini di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D hanno contribuito a rendere questo gioco quasi certamente intramontabile.
Pro: Le ambientazioni ed in generale tutta la grafica è stata rivista e migliorata grazie al supporto 3D della nuova console portatile di casa Nintendo ed il risultato è semplicemente fantastico. Sia l'avventura principale che le missioni secondarie sono particolarmente coinvolgenti. Nel gioco è presente un eccitante arsenale di armi. La colonna sonora del gioco è molto piacevole ed i suoi personaggi sono memorabili.
Contro: Le ambientazioni non sempre sono particolarmente ricche di dettagli. Alcune modalità di gioco devono essere prima sbloccate.

Questa era la recensione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 9

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Cartoon Network: Punch Time Explosion, LEGO Pirati dei Caraibi, Rabbids Travel in Time 3D, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars e Super Monkey Ball 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K12, Dynasty Warriors Next, Cartoon Network: Punch Time Explosion, Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show e Mass Effect 3.

Leave a Reply