LEGO Pirati dei Caraibi

LEGO Pirati dei Caraibi 3DSLEGO Pirati dei Caraibi è ricco di colori e divertente, anche se qualcuno lo potrebbe ritenere un po' noioso.
Pro: Raccogliere tutti quei mattoncini rimane sempre un divertimento. Nel gioco sono presenti numerose aree segrete da scoprire e tanti oggetti rari da collezionare. Alcune sequenze video particolarmente divertenti si alternano alle fasi di gioco.
Contro: I puzzle da risolvere sono estremamente semplici. Di novità rispetto ai giochi firmati Lego ce ne sono ben poche. i combattimenti e i duelli sono davvero poveri di variabili. Il gioco è purtroppo molto corto ed è possibile finirlo anche in un solo giorno. Non esiste la modalità di gioco avventura in cooperazione.

Questa era la recensione di LEGO Pirati dei Caraibi, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 7

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Rabbids Travel in Time 3D, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Super Monkey Ball 3D, LEGO Star Wars III: The Clone Wars e Tom Clancy's Splinter Cell 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K12, Binary Domain, XCOM: Enemy Unknow, Men in Black: Alien Crisis, Binary Domain, Street Fighter X Tekken, Ninja Gaiden Sigma Plus, Rabbids Travel in Time 3D e Street Fighter X Tekken.

Leave a Reply