Bit.Trip Saga

Bit.Trip Saga 3DSBit.Trip Saga è una compilation di giochi particolarmente creativi caratterizzati da una grafica vivace e da una divertente colonna sonora.
Pro: All'interno di questo titolo sono presenti 6 differenti giochi ognuno dotato di un proprio gameplay particolarmente coinvolgente. Ogni vostra azione caratterizza la piacevole e dinamica colonna sonora. La grafica è molto vivace e piena di colori. Potete impartire i comandi utilizzando il pennino per avere un controllo del gioco ancora più preciso.
Contro: Gli effetti 3D sono solo fonte di distrazione. Non sono purtroppo presenti classifiche online che permettono di misurare la vostra bravura.

Questa era la recensione di Bit.Trip Saga, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 7

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Star Fox 64 3D, Pac-Man & Galaga Dimensions, Resident Evil: The Mercenaries 3D, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Cartoon Network: Punch Time Explosion, LEGO Pirati dei Caraibi e Rabbids Travel in Time 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, Karaoke Joysound, Tales of Graces f, MLB 12: The Show, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Driver: Renegade, Aliens: Colonial Marines e The Ultimate Battle of the Sexes.

Leave a Reply