Super Mario 3D Land

Super Mario 3D Land 3DSSuper Mario 3D Land vi farà viaggiare in livelli di gioco ricchi di creatività, in cui potrete trovare tante sfide e contenuti segreti da scoprire.
Pro: I livelli sono tutti ben disegnati e si adattano molto bene ai vari livelli di difficoltà. I controlli di gioco sono molto semplici intutivi ma anche precisi.
Contro: Forse potevano essere sfruttate un po' meglio tutte le nuove caratteristiche della nuova console portatile di casa Nintendo.

Questa era la recensione di Super Mario 3D Land, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 8

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Pokemon Rumble Blast, Bit.Trip Saga, Star Fox 64 3D, Pac-Man & Galaga Dimensions, Resident Evil: The Mercenaries 3D, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Cartoon Network: Punch Time Explosion.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Pokemon Rumble Blast, The Dark Eye: Demonicon, Brunswick Pro Bowling, Just Dance: Disney Party, DiRT Showdown, Dragon's Dogma e Disgaea 3: Absence of Detention.

Leave a Reply