Tekken 3D Prime Edition

Anche se per certi aspetti Tekken 3D Prime Edition si è portato ben oltre rispetto a molti giochi per Nintendo 3DS, complessivamente questo titolo ha un po' deluso le aspettative.
Pro: Il dettaglio grafico dei personaggi è incredibile. Le animazioni sono molto fluide. In questo gioco si può notare tutta l'esperienza nei combattimenti raggiunta dalla serie Tekken.
Contro: Nel gioco sono presenti poche modalità di gioco differenti. I bonus da sbloccare così come i premi per i traguardi raggiunti sono praticamente assenti. I comandi di gioco non facilitano molto il giocatore.

Questa era la recensione di Tekken 3D Prime Edition, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 7

Giochi di combattimento per 3DS

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Super Street Fighter IV: 3D Edition.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NCAA Football 13, Sleeping Dogs, Disney Princess: Magica Avventura, Of Orcs and Men, LEGO Batman 2 - DC Super Heroes, Mutant Mudds, Spec Ops: The Line e Persona 4 Arena.

One Response so far.

  1. Mircea says:

    Molto belli psp giochi mi piace a giocare giochi di puzzle online.

Leave a Reply