Cartoon Network: Punch Time Explosion

Cartoon Network: Punch Time Explosion 3DSCartoon Network: Punch Time Explosion, pur avendo riunito in un unico gioco tutti i personaggi più amati di questo canale televisivo americano, finisce poi però risultare un po' troppo superficiale.
Pro: Il numero dei personaggi giocabili è davvero alto. La modalità storia riesce a conferire al gioco un po' di varietà.
Contro: I combattimenti sono un po' troppo superficiali. Alcune sezioni di gioco platform sono un po' frustranti. Nella modalità di gioco multiplayer manca la possibilità di giocare online.

Questa era la recensione di Cartoon Network: Punch Time Explosion, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 6,5

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a LEGO Pirati dei Caraibi, Rabbids Travel in Time 3D, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Super Monkey Ball 3D e LEGO Star Wars III: The Clone Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show, Mass Effect 3, Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi e Major League Baseball 2K12.

Leave a Reply