Dream Trigger 3D

Dream Trigger 3D 3DSDream Trigger 3D è uno sparatutto per Nintendo 3DS sicuramente affascinante, ma forse impressiona di più la sua grafica che il suo contenuto.
Pro: Nel gioco è presente un vasto assortimento di bonus e di malus che renderanno sempre varie le vostre partite. Gli sfondi particolarmente vivaci sfruttano appieno le capacità 3D. Nle gioco sono presenti un sacco di livelli e di sfide da superare.
Contro: L'azione è un po' superficiale e poco approfondita. Talvolta capita che lo schermo sia troppo affollato e questo non facilita di certo la giocabilità.

Questa era la recensione di Dream Trigger 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per 3DS

Questo è il primo gioco sparatutto per Nintendo 3DS che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show, Mass Effect 3, Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi, Major League Baseball 2K12 e Binary Domain.

Leave a Reply