Pokemon Rumble Blast

Pokemon Rumble Blast 3DSPokemon Rumble Blast è un gioco d'azione divertente ma anche un po' troppo semplicistico e ripetitivo.
Pro: I Pokemon sono sempre divertenti ed hanno uno charm unico. Ci sono tantissimi Pokemon da collezionare.
Contro: I combattimenti sono un po' troppo semplicistici e ripetitivi. Complessivamente, nei livelli e nelle ambientazione si nota una scarsa varietà. I boss di fine livello non appaiono compotarsi in maniera molto intelligente. Provare a far evolvere i propri Pokemon spesso può risultare solo un'inutile perdita di tempo. Rispetto alla versione per Wii sono state inserite solo poche migliorie.

Questa era la recensione di Pokemon Rumble Blast, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 6,5

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Bit.Trip Saga, Star Fox 64 3D, Pac-Man & Galaga Dimensions, Resident Evil: The Mercenaries 3D, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Cartoon Network: Punch Time Explosion e LEGO Pirati dei Caraibi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Dark Eye: Demonicon, Brunswick Pro Bowling, Just Dance: Disney Party, DiRT Showdown, Dragon's Dogma, Disgaea 3: Absence of Detention, Akai Katana e Game of Thrones.

Leave a Reply