Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

Metal Gear Solid: Snake Eater 3D ripropone in maniera inalterata tutte le cose più belle viste nelle versioni per le altre console di questo gioco e ne aggiunge di nuove diventando così la versione più bella che sia mai stata realizzata.
Pro: I controlli dei movimenti sono stati ulteriormente migliorati. Viene fatto un utilizzo ragionato del 3D. La recitazione e le inquadrature cinematografiche esaltano ancora di più il coinvolgimento in questo gioco.
Contro: Talvolta capita che il gioco vada un po' a scatti. La prima parte del gioco è un po' troppo farcita di scene video.

Questa era la recensione di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 8

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a One Piece: Unlimited Cruise SP, Sakura Samurai: Art of the Sword, Shinobi, Super Mario 3D Land, Pokemon Rumble Blast, Bit.Trip Saga e Star Fox 64 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Puzzle Craft, Test Drive: Ferrari Racing Legends, Gears & Guts, Darksiders II, Horn, Dance Sensation!, Sniper: Ghost Warrior 2 e Chimpact.

Leave a Reply